lunedì 23 febbraio 2015

VIDEO: STATO DELL'ARTE DEI GRANDI CANTIERI DI ISOLA DELL'UNIONE E SUL LUNGO MARE

Stato dell'arte dei cantieri in corso per la realizzazione di un sistema di mega tubi e motopompe ( e altro ) per salvaguardare il centro storico di Sottomarina e il lungomare dalle improvvise precipitazioni meteoriche. L'assessore ai lavori pubblici Riccardo Rossi ci aggiorna sull'andamento dei lavori del grande cantiere sulla laguna del Lusenzo ( vicino isola dell'Unione ) e sul lungomare...

9 commenti:

  1. siamo felici da cittadini che l'Assessore Riccardo Rossi ( amico e persona molto vicina a Gianni Grasso ) abbia dato con questa intervista una segnale di vitalità, in quanto da tempo immemorabile amministrativamente si erano perse le sue tracce. Andrea complimenti per l'incredibile scoop che sei riuscito a fare con questa intervista, che ha lo stesso valore di una ripresa video di un animale rarissimo ed in via di estinzione.

    RispondiElimina
  2. CARO COMPARATO ORAMAI NON SEI CREDIBILE (AMMESSO CHE LO FOSSI) I TUOI SCOOP SANNO DI MARCHETTE

    RispondiElimina
  3. a parte il fatto che negli ultimi anni la maggior parte delle notizie di rilievo sono uscite da queste pagine, a parte il fatto che da quasi un anno scrivo sul gazzettino ( e rimango sempre l'ultimo dei pirla - sia chiaro ) a parte il fatto che si cerca, con tutti i nostri limiti, di fare il meglio. Che mi dia del non credibile uno che non ha neppure il coraggio di firmarsi si commenta da solo.

    RispondiElimina
  4. strano che Chioggiazzurra non abbia ancora il logo del comune ...

    RispondiElimina
  5. Servizio-marchetta come quello dell'autovelox. Ormai fai solo propaganda al gruppo Casson-Rossi-Grasso

    RispondiElimina
  6. Comparato, novello Istituto Luce per la propaganda del regime...

    RispondiElimina
  7. E' una pura fatalità? due cantieri, due ditte e tutte e due inquisite dallo scandalo Mose.......

    RispondiElimina