sabato 30 agosto 2014

NUOVI AVVISTAMENTI DI " LUCI MISTERIOSE" ...QUALCUNO SI DIVERTE ALLA GRANDE

Nuovi " avvistamenti" sopra il cielo di Chioggia, per movimentare la serata qualche buontempone si è divertito a far volare due droni attrezzandoli con luci blu, accendendole e spegnendole ogni tanto. Ovviamente, al momento, non abbiamo la prova che si tratti di droni ma le velocità e le manovre ci sembrano proprio quelle dei droni. Abbiamo avuto una strage di segnalazioni, messaggi, telefonate, video e foto con whatsapp, anzi ringraziamo gli amici che ogni volta ci avvisano, però, quella di oggi è una sceneggiata organizzata da qualcuno. Che per inciso rischia perché non si possono per legge effettuare voli di notte. Ma li scopriremo sì, non occorrerà andare troppo distante...

3 commenti:

  1. Comunque...ieri sera nei cieli di Chioggia e Sottomarina vi erano delle strane luci bianche che si muovevano a scatti,si sono viste più volte sia a Sottomarina che a Chioggia,inizialmente si vedevano in zona park hotel,in molti guardavano il cielo,li per li potevano sembrare fari da discoteca ma erano strani perché non si riusciva a capirne il punto di origine; successivamente comparivano in zona pìù centrale,fronte Astoria, e se prima erano solo 2 poi se ne potevano vedere anche 4 contemporaneamente,da quel che ne so si son viste anche in centro storico.
    Sia chiaro, le luci di cui parlo,non hanno nulla a che vedere con il filmato di ferragosto o con i piccoli elicotteri che qualcuno si divertiva a far volare ieri sera,ripeto erano molto simili a fari da discoteca solo che stranamente comparivano e scomparivano in zone diverse del cielo, cosa che i fari da discoteca solitamente non fanno.
    se qualcun'altro ha visto la stessa cosa....magari sveliamo cos'erano

    RispondiElimina
  2. VENERDI' SERA ALLE 10.30 CIRCA UNA LUCE UNA LUCE VIAGGIAVA DA SUD VERSO NORD,POTEVA ESSERE UN AEREO DALLE LUCI MA NON DALLA VELOCITA'

    RispondiElimina
  3. Sabato sera , due luci bianche sopra conegliano.. ad un certo punto si sono scambiate di posto velocemente... quindi non possono essere prvenienti da ali di un aereo..

    RispondiElimina