martedì 20 novembre 2012

MEDICO ACCOLTELLATO DALL'EX DELLA COMPAGNA

Purtroppo ennesimo caso di accoltellamento per la nostra città, questa volta non si tratta di giovani, non si tratta di divergenze in un contesto di qualche forma di disagio, si tratta di una specie di regolamento di conti tra un marito abbandonato dalla moglie e il nuovo compagno.
Gianfranco Salvagno
Gianfranco Salvagno, di anni 59, residente in calle Ponte caneva, la calle del Jackie to night, per motivazioni che non conosciamo ma possiamo immaginare, ha affrontato ieri pomeriggio verso le 19 il dottor Agostino Perini presso l’ambulatorio medico di calle Gradara, c’è stato uno scontro dal quale il professionista ne è uscito ferito da più coltellate, gravi ma fortunatamente non abbastanza da ritenerlo in pericolo di vita, almeno è quello che ci riferiscono,una persona residente nella stessa calle li ha divisi senza neppure accorgersi delle ferite e del sangue che è tuttora visibile nelle vicinanze dello studio. Sembra che il Salvagno, che si è costituito quasi subito, si sia difeso dicendo che non era andato con l’intenzione di ucciderlo ma poi la situazione è precipitata per via del rancore che covava per essere stato abbandonato dalla moglie e di aver perso anche l’abitazione in quanto assegnata alla ex moglie.
Lo studio medico chiuso
TENTATO OMICIDIO IERI SERA A CHIOGGIA: ARRESTATO DALLA POLIZIA 59ENNE REO CONFESSO Intorno alle ore 19.15 di ieri sera, in pieno centro cittadino a Chioggia, equipaggi della Polizia di Stato e dell’Arma dei Carabinieri sono intervenuti in uno studio medico a seguito di un grave ferimento nei confronti di un medico (tale P.A., 58enne originario del posto), colpito da numerosi fendenti d’arma da taglio mentre si trovava all’interno del suo studio medico, in quel momento aperto al pubblico. Il ferito, soccorso nell’immediatezza dei fatti da alcuni pazienti in attesa di visita, era nel frattempo stato trasportato al pronto soccorso cittadino per le cure del caso. Il feritore si era allontanato dal luogo dell’accaduto, per poi presentarsi spontaneamente presso il Commisariato di Corso del Popolo intorno alle 19.30 per costituirsi alle Forze dell’Ordine. All’Agente in servizio di vigilanza, S.G., classe, 1953, chioggiotto, ha raccontato di essere il responsabile del ferimento avvenuto poco prima a poca distanza dallo stesso Commissariato: versione evidentemente plausibile, dato che lo stesso aveva ancora le mani sporche di sangue. Intanto, all’interno dell’ambulatorio medico, i poliziotti e i carabinieri hanno rinvenuto una fiocina da sub (verosimilmente utilizzata dal feritore per minacciare il medico), mentre in strada è stato rinvenuto il coltello utilizzato dall’uomo per mettere in atto l’aggressione fisica nei confronti del professionista. Solo successivamente si è potuto capire il perché del gesto, che a tutti gli effetti è stato ricondotto ad un vero e proprio tentativo di omicidio. Il 58enne, disoccupato e separato dalla moglie, da anni nutriva un forte risentimento nei confronti del medico per motivi di gelosia, responsabile, a suo dire, di avergli rovinato la vita ed essere la vera causa della propria negativa situazione familiare: negli ultimi tempi, proprio a causa di questa avversità, vi erano stati alcuni episodi tra i due già segnalati alle Autorità. Alla luce di quanto accaduto, il S.G. è stato posto in stato d’arresto per i reati di tentato omicidio e porto abusivo di arma da taglio, mentre i due oggetti rinvenuti e utilizzati per la minaccia e il ferimento sono stati posti sotto sequestro. Il ferito si trova tuttora ricoverato in prognosi riservata all’Ospedale “all’Angelo” di Mestre per lesioni ai polmoni.

10 commenti:

  1. Ah a xe el dottor Perini l'accoltelaò...pensevo fusse el Mancini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrei tanto sapere chi è il ZAVORRA che si permette di fare ste battute sciocche, stupide e da battello! VERGOGNATI!!

      Elimina
    2. Come mai non ribatti più alla brutta e alquanto pessima uscita che hai fatto ieri riguardo al"PENSEVO FUSSE EL MANCINI"? vergogna? senso di colpa? Certa gente non sa ancora collegare il cervello alla lingua. Siamo nel 2012, sulla luna siamo andati 50 anni fà, e ci sono ancora persone così INDELICATE. mah, ROBE DA MATTI.

      Elimina
  2. Non centra proprio niente il fatto che l'attentatore sia un testimone di geova. Io lo conoscevo da tanti anni e mi sembrava una buona persona. Ma a volte la testa ci va in panne quando sussiste un problema del genere il RAPTUS ha il soprovvento sulla ragione e... PUFF,il dramma. Noi cattolici, come ci definiamo,siamo peggio, per i musulmani vale lo stesso discorso. Con questo volevo solo dire che siamo tutti esseri umani, con le nostre paure, insicurezze e i nostri problemi, tutto qua. Che cosa centra l'appartenenza o no a una o ad un altra religione.

    RispondiElimina
  3. Comparato, perchè non metti che la finanza è andata anche in casa di riposo? a controllare la gestione del tuo amico ex ex ex ex presidente matteo penzo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché la notizia è già stata riportata dai giornali e sul blog di solito mettiamo notizie e approfondimenti PRIMA che escano sui giornali, con Matteo ho fatto pace grazie ad un amico comune, ho già dato ampio approfondimento, il fatto che ci siamo rappacificati non significa che ora approvi le cose che prima contestavo. Però se tu sei più bravo invece di scrivere in anonimato potresti farti intervistare e potresti far meglio.

      Elimina
    2. Sei un GRANDE COMPARATO.. ma oramai dovresti aver imparato che a Chioggia in pochissimi escono dall'anonimato. Tutti scienziati che dicono la sua e che ti insegnano cosa fare e poi da CODARDI non han nemmeno il coraggio di firmarsi. Andiamo sempre avanti così che va bene.

      Elimina
  4. Sei davvero un grande politico Comparato...e come tutti i politici bugiardo e .......!!

    RispondiElimina
  5. se un cattolico entra in una scuola sparando all'impazzata con un mitra e una persona malata,se un cattolico fa esplodere una bomba e fa decine di vittime è un pazzo. se un prete pedofilo rovina centinaia di ragazzini commentate che anche lui è un uomo se un testimone di Geova sbaglia come tutti gli esseri umani bisogna linciarlo.
    Non siamo nascosti facciamo tutto alla luce del giorno siamo persone che abbiamo a cuore gli interessi degli altri.é siamo imperfetti come gli altri .Il nostro grande DIO GEOVA che adoriamo ci da la forza per poter praticare il cristianesimo.le persone che inpenitentemente (che non si pentono)continuano a sbagliare vengono cacciate,che significa come se fossero messe a morte davanti a Dio finche non si pentono sinceramente cosi da poter essere riassociate.Caro Andrea vorrei poterti dare più spiegazioni sulle nostre attività ma andrei oltre il mio tempo, pero ti pubblico un link sul quale troverai da te tutte le risposte alle tue domande www.jw.org /itMi spiace per quello che ha commesso il nostro fratello dovra rispondere delle sue azioni davanti a DIO.Noi siamo persone pacifiche che si sforzano di essere cristiani
    Saluti da Francesco (cesco1940@hotmail.it)
    http://www.jw.org/it

    RispondiElimina