mercoledì 9 maggio 2012

DENUNCIATO PIPPO ZACCARIA!

aggiornamento di lunedì 21/05 Anche se praticamente nessun assessore né il sindaco vogliono confermare, Pippo Zaccaria, al secolo Tiziano Marchesan è stato effettivamente denunciato per calunnia a mezzo stampa dalla polizia municipale,lo conferma una circolare interna che avvisa i vigili urbani. La riluttanza ad ammettere che la denuncia è stata fatta è dovuta probabilmente al fatto che il noto comico locale ha un certo seguito e sicuramente avrà dei risvolti impopolari per l'amministrazione,noi siamo dell'idea invece che il sindaco e gli assessori, in particolare l'assessore che ha la competenza della polizia municipale Girotto Narciso, dovrebbero chiarire definitivamente questa vicenda. Non sappiamo con precisione le motivazioni della denuncia però se il funzionario competente è arrivato a questa decisione un sindaco, permetteteci, con gli attributi dovrebbe: a) Chiarire alla popolazione la vicenda b) prendere una posizione chiara e netta. Lavarsene le mani,questo è quanto sta facendo il sindaco e l'assessore Girotto, scusateci..." non è so mare". E' vero che ci sono problemi MOLTO più seri e più importanti di una denuncia al signor Tiziano Marchesan però non ci sembra un problema di lana caprina, Pippo Zaccaria è uscito con delle dichiarazioni molto pesanti sulla polizia municipale sulla stampa locale noi siamo tra quelli, forse saremo in pochi, che pensano che le forze dell'ordine, tutte, non devono essere dileggiate DA NESSUNO a questo punto chiediamo pubblicamente al sindaco e all'amico Girotto che prendano una posizione ufficiale. Attendiamo una cortese risposta Andrea Comparato






Leggendo l'articolo del giornalista Diego Degan sulla NUOVA VENEZIA di oggi sembrerebbe che il noto comico locale sia stato denunciato dal comando di polizia municipale per l'ultima lettera apparsa sui giornali con la quale criticava, effettivamente un po' fuori dalle righe, la polizia locale.
Non sappiamo se effettivamente la notizia sia vera,noi vogliamo credere che non sia vera, senza entrare nel merito della lettera comparsa sui giornali, sulla quale, come al solito, non eravamo d'accordo, pensiamo che il nostro Pippone locale, sarà un rompiscatole, sarà un permaloso di prima grandezza ma alla fine della fiera è una cara persona e ce ne vorrebbe qualcuno in più.

Pippo non te la prendere vedrai che è una cantonata,non vorrai mica prenderti più denuncie di me? eh eh eh!!!

Mauro Boscolo Bisto
Capogruppo del PD 

Venerdì 11 maggio 2012
Insomma, non si riesce a sapere se il Pippone è stato denunciato o meno, da quello che dichiara sempre sulla Nuova Venezia di oggi anche l'ex sindaco Fortunato Guarnieri, per inciso consigliere comunale capogruppo di SEL, nessuno conferma però neppure nessuno smentisce, sentiamo quindi cosa ci dice MAURO BOSCOLO BISTO capogruppo del PD questa mattina preso al volo, a pochi passi da Pippo Zaccaria che era seduto al caffè Corsino.

MAURO BOSCOLO BISTO
VIDEO IN CARICAMENTO

14 commenti:

  1. Dalla Costituzione della Repubblica Italiana art.21 - parte prima,Diritti e Doveri dei Cittadini : Tutti hanno il diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione ecc...Ogni altro commento è superfluo caro Comp.

    RispondiElimina
  2. Pippo Zaccaria;Bravo!Bravo!Bravo!complimenti hai tutta la ns. ammirazione.E come dice il Comp.c'è ne fossero come Te!!!

    RispondiElimina
  3. Sig.Comparato,non pensa che forse questo post starebbe meglio nella prima schermata e piu' visibile del blog?cosi' potremmo sicuramente leggere piu'interessanti commenti dei cittadini e capire l'indice di gradimento di questo importante servizio comunale oltretutto finanziato dalla collettivita'.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quale sarebbe l'importante servizio comunale finanziato dalla comunità?

      Elimina
  4. L'Osservatore clodiense11 maggio 2012 alle ore 21:33

    Andrea, ma come? che domanda è? L'importante servizio comunale finanziato dalla comunità sono i ghisa, come dicono a Melan. Hai capito adesso,o no? I vigili!!! Quelli che ti beccano subito se sei in divieto di sosta. Son d'accordo anch'io con l'amico di prima. Dai maggiore risalto a questo argomento. Vedrai che ne vediamo delle belle. Per inciso, sarebbe bene poter leggere la lettera inviata dal grande Pippo alla Nuova. Così si capiscono i termini della questione.

    RispondiElimina
  5. Comp.quando vuoi sei meritoriamente il Robin Hood di turno!!!in questo caso ci dovresti spiegare cosa significa quello che hai scritto nell'intestazione del post : "senza entrare nel merito della lettera comparsa sui giornali,sulla quale,come al solito non eravamo d'accordo" Condivido con l'amico sopra il dare maggior visibilita' a questi commenti,finalmente di grande interesse generale e non prettamente politici che interessano sempre meno, vedasi i "zero commenti"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pippo, Enrico Marchesan, mi è simpatico, ha tante doti, spesso però mi sono trovato in disaccordo con molti dei suoi interventi, per inciso sono uno dei pochi che sostiene la polizia municipale, nella lettera che ha mandato ai giornali francamente avrei voluto fare un piccolo intervento ma poi ho desistito perché mi è già accaduto diverse volte e potrebbe essere scambiata per antipatia.
      Nella lettera, secondo me, Pippo Zac, denigra la polizia municipale, poi capisco che si trovi le auto davanti al garage e giustamente si incavoli, tra l'altro per lavorare è obbligato a prendere l'auto però non è certo colpa della polizia municipale che ha tantissimo compiti a cui far fronte pur essendo fortemente sotto organico.
      Al tempo stesso a mio avviso, per le conoscenze che ho, denunciarlo sarebbe una cavolata bisognerebbe sapere però: a) Se effettivamente esiste una denuncia di qualche genere, non montiamo casi nazionali, problemi ne abbiamo già tanti b) Se effettivamente c'è, sarebbe da sapere meglio i termini. Finisco dicendo che l'amministrazione si sta giocando male questa storia perché stanno facendo rimpiattino mentre dovrebbero smentire se non c'è nulla e dare spiegazioni se invece c'è.

      Elimina
  6. Da La Nuova Venezia del 04 maggio 2012, a firma Elisabetta Boscolo Anzoletti. L'accusa di Pippo Zaccaria "vigili urbani inadeguati" il popolare attore comico se la prende con il servizio offerto dalla polizia locale "troppo comodo multare gli onesti e non rispondere alle richieste di intervento"l'articolo,poi segue con un lungo e dettagliato exursus di situazioni e termina con ; Cari vigili ho un elenco lunghissimo di incongruenze sul vostro operato,abbastanza lungo da stilare il copione per il mio prossimo spettacolo. Grazie dell'ispirazione

    RispondiElimina
  7. Giusto per entrare nel tema della lettera di Pippo Zaccaria,Andrea,tu che per inciso sei un sostenitore della Polizia Municipale,giustamente oberata dai tantissimi compiti,e nonostante sia fortemente in sotto organico ;ci spieghi come fa' a chiudere ogni anno il bilancio sempre con un nuovo record ?

    RispondiElimina
  8. Comp,se leggi l'interessante bilancio annuale,si comprende il grande impegno e lo sforzo profuso nelle varie mansioni di controllo e prevenzione,compreso l'introito derivante dalle sanzioni agli automobilisti di anno in anno sempre in costante e continuo aumento.

    RispondiElimina
  9. Hehehehe

    Il nano ladro e permaloso raccomandato da De Michelis ha colpito ancora...

    ... continuiamo a sperare nella Giustizia Divina!

    Carletto

    RispondiElimina
  10. Comp.Visto anche il momento di grave crisi economica,le spese per l'istruzione della causa legale,verranno caricate sul bilancio e quindi pagate da tutti i cittadini ? P.s. e se le dichiarazioni riportate dalla stampa fossero comformi al vero ?

    RispondiElimina
  11. Venanzio Flavio, Proconcole23 maggio 2012 alle ore 04:02

    Tranquilli, la eventuale querela non sfocerà nell’esercizio dell’azione penale, perché incontrerà il provvedimento di archiviazione. Nella peggiore delle ipotesi, e sempre in tema di “cestinazione” della (psudo) notizia di reato, al “vostro” (non apprezzo la sua produzione, tanto che mi ha depennato dal suo profilo Fb) ben potrà essere riconosciuto, dal tenore del pezzo giornalistico, l’esercizio del diritto di satira (Cassazione penale, sez. V 27/10/2010 n. 3356; Cassazione penale, sez. I 24/02/2006 n. 9246).
    Poiché trattasi di reato perseguibile a querela di parte, la persona offesa è il Comune di Chioggia: con la necessità della delibera di Giunta (perché prima di fare il post non ci si accerta sull’esistenza della predetta delibera? Pure per conoscere il nominativo dell’eventuale e gratificato difensore della persona offesa).
    Ah, ricordate l’applauditissimo video-sermone del Serafico Sig. Sindaco, Budinbeppino, in occasione dello scorso Consiglio Comunale? Ossia che “de minimis non curat”?

    Omaggi al Sommo Pontefice Carletto.

    Moande de Fero pro nobis

    Venanzio Flavio

    RispondiElimina